VENERDI’ 22 NOVEMBRE 2019 alle ore 21
LIBRI SUONATI
di e con Michele Marchesani
Libri Suonati è un nuovo format musicale/letterario.
Evocazioni e suggestioni di un libro vengono rimpastati in uno momento performativo di suoni e parole scaturite da una unica essenza espressiva. Parole e musica si intrecciano e giocano tra di loro per creare un’atmosfera immaginifica del romanzo raccontato.
Michele Marchesani è un polistrumentista e cantautore. Appassionato di musica da quando era ragazzo ha esplorato diversi generi musicali tenendo concerti in diverse città italiane. Nel marzo 2018 ha pubblicato il suo secondo disco di canzoni proprie sotto lo pseudonimo di “Mica Altrove”, reperibile su tutte le piattaforme online. Le numerose collaborazioni nell’ambito del teatro e della danza, lo hanno portato nel tempo ad allargare i suoi orizzonti fino alla creazione di un nuovo format che unisce musica, teatro, letteratura ed improvvisazione in un unico spettacolo denominato “Libri Suonati”.
PRENOTAZIONE NECESSARIA SCRIVENDO A teatrinofontana@gmail.com oppure via whatsapp al 3397835482
L’evento fa parte del progetto Piccoli Fuochi Fatui
Tutti i Piccoli Fuochi Fatui avranno luogo presso il Teatrino Fontana di via Volturno 19 a Legnano.
L’INGRESSO E’ RISERVATO AI SOCI.
E’ possibile sottoscrivere la tessera associativa annuale all’ingresso con un contributo di 5 euro.
Il Teatrino Fontana si sostenta esclusivamente attraverso il lavoro teatrale. Crediamo che sia giusto permettere a ciascuno di partecipare secondo le proprie possibilità chiedendo un LIBERO CONTRIBUTO a sostegno delle attività dell’associazione.
Al termine delle iniziative chiediamo pertanto di onorare il lavoro con un’offerta che tenga conto di tutti gli sforzi che stanno dietro a ogni lavoro proposto.
Il progetto è sostenuto dal contributo di Fondazione Ticino Olona.
COME ARRIVARE AL TEATRINO FONTANA:
IN TRENO
linea suburbana Milano-Varese passante ferroviario S5
linea regionale Domodossola-Milano
Uscire dal binario 3 e con la stazione alle spalle proseguire lungo i binari della ferrovia verso destra, siete già in via Volturno, dopo pochi minuti arriverete al Teatrino.
Ultimo treno direzione Milano ore 23.50
ultimo treno direzione Varese ore 00.10
IN AUTO
Se si arriva con l’autostrada (A8) si può uscire sia a Legnano che a Castellanza, la distanza è simile.
Il Teatrino è a Legnano in via Volturno n°19
IN BICI
All’interno del cortile dove c’è il teatrino è presente una rastrelliera, ricordarsi di legare bene la bici (non lasciatela in strada).
Il teatrino si trova all’interno di una corte abitata da altre 4 famiglie, nel rispetto della quiete si chiede la gentilezza di non sostare in cortile.

Categorie post

Language »